Spot “Madre Natura”

E’ andato in onda su RAITRE all’interno della rubrica “30’ di… regioni” lo spot intitolato “Madre Natura”, realizzato dalla Nucciarte Produzioni per conto della “Fondazione Mancuso Onlus”. Lo spot, scritto e diretto dal regista siciliano Francesco Lama, è un inno alle bellezze della natura e mira ad incentivare lo spettatore alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente.

10406539_507214249406703_5464243206772474996_n

Ad interpretare il video, ambientato nel territorio del parco dei Nebrodi, Tania Bambaci, miss mondo Italia 2012 e attrice emergente del panorama cinematografico nazionale.

francesco-lama-e-tania-bambaci

I mezzi tecnici le riprese ed il montaggio sono stati dell’Associazione Handir di Catania. Fotografia e montaggio: Davide Cuscunà. Aiuto regia: Alba Caliò. Fonico: Alessandro Candido. Consulenza legale: Rossana Portale. Assistente di produzione: Salvatore Barone e Anna maria Marino. Attrezzista: Paolo Armeli. Direttore di produzione: Nino Morabito. Fotografo di scena: Salvatore Di Pane. Scenografia: Nuccia Mileti. Trucco: Tiziana Gugliotta. Musiche composte e arrangiate: Edmondo Teodolindo Negri.