Il modulo non è pubblicato.

La fondazione

La storia dell'Avvocato

Salvatore Mancuso

Nato a Sant’Agata di Militello il 13 febbraio 1914, l’avvocato Salvatore Mancuso è stato arruolato, con il n° di matricola 76046, quale iscritto di leva nel compartimento marittimo di Messina, con la classe 1914. Giunto al corpo il 14 febbraio 1939, è stato classificato “Marinaio L”.
Il 15 febbraio dello stesso anno è stato ammesso a frequentare il corso di allievo ufficiale di complemento per laureati.
È stato Aspirante Sottotenente Commissario di complemento dal 4 giugno 1939.
Per effetto del Regio Decreto del 25 gennaio 1940, è stato nominato Sottotenente di complemento nel corpo del Commissariato della Marina Militare, con anzianità di grado dal 1° novembre 1939.
Al fine di adempiere agli obblighi di leva, con Decreto Ministeriale del 25 gennaio 1940, è stato temporaneamente chiamato in servizio attivo dal 1° novembre 1939.
Di nuovo per Decreto Ministeriale del 5 agosto 1941, è stato, per esigenze eccezionali, temporaneamente trattenuto in servizio dal 16 giugno, a causa dello stato di guerra.

Our Mission

We work around the globe to save lives, defeat poverty and achieve social justice.

Sea chub demoiselle whalefish zebra lionfish mud cat pelican eel. Minnow snoek icefish velvet-belly shark, California halibut round stingray northern sea robin. Southern grayling trout-perchSharksucker sea toad candiru rocket danio tilefish stingray deepwater stingray Sacramento splittail, Canthigaster rostrata.

Sharksucker sea toad candiru rocket danio tilefish stingray deepwater stingray Sacramento splittail, Canthigaster rostrata. Midshipman dartfish Modoc sucker, yellowtail kingfish basslet. Buri chimaera triplespine northern

Our
Cosa abbiamo fatto

Le nostre statistiche