Spettacolo teatrale “Io non ho paura”

Grande successo per lo spettacolo teatrale “Io non ho paura”, andato in scena presso l’auditorium “Francesca e Vincenzo Zito” di Sant’Agata di Militello, interpretato dai giovani del “Centro di aggregazione polivalente per diversamente abili”, finanziato dalla “Fondazione Mancuso Onlus”, coordinato dall’assistente sociale Ninfa Palazzi, affiancata dagli zelanti operatori Viviana Princiotta, Salvatore Di Martino e dalle volontarie Giada Tomasi Morgano, Francesca Lazzara e Flavia Odoguardi, con la collaborazione straordinaria dell’attrice Antonella Nieri. Subito dopo la rappresentazione teatrale, le note musicali della chitarra del professore Giuseppe Palladino hanno accompagnato le perfomance canore di Marzia Armeli Gricio ed i cori natalizi intonati dai ragazzi. La manifestazione si è conclusa con la declamazione di alcuni versi del poeta Rino Scurria e l’emozionante danza delle sorelle Chiara e Sara Visalli. L’amplificazione sonora è stata curata e messa a disposizione da Charly Mistretta

12476048_1063260827066589_1998002540_n

Spettacolo teatrale Io non ho paura