Evento “Cuore ed Arte Oltre gli Ostacoli”

La “Fondazione Mancuso Onlus” ha contribuito per l’organizzazione della mostra denominata “Cuore ed Arte, oltre gli Ostacoli” organizzata da un gruppo di Volontari di Acquedolci (col proficuo impegno anche da parte dei dipendenti dello stesso comune), in collaborazione con l’Associazione Disabili “Liberi di Volare”.

22554994_903711856454261_7304320511801797308_n

L’evento, tenutosi presso la Sala Consiliare del Comune di Acquedolci, ha visto protagonista un utente del “Centro Diurno Integrato” realizzato dalla stessa Fondazione col contributo economico di “Enel Cuore Onlus”: Giuseppe Musarra, 44 anni, residente a Torrenova e i suoi splendidi manufatti in legno, realizzati con lavorazione al traforo che spaziano da semplici oggetti a lavori molto più complessi, tutti realizzati con grande passione e straordinaria maestria.

IMG_20171022_161336

22687601_10212728717204219_4981275112228703742_n

Ad aprire l’inaugurazione il Sindaco di Acquedolci Alvaro Riolo, la portavoce del gruppo di Volontari Maria Teresa Sidoti, il Consigliere e il Segretario Generale della “Fondazione Mancuso Onlus” Roberto Mancuso e Nino Morabito, la Presidente dell’Associazione Disabili “Liberi di Volare” Silvana Ruvolo e la responsabile del “Centro Diurno Integrato” Viviana Princiotta.

22552534_903711756454271_5192945566996033507_n

Alla mostra, è stato inoltre allestito un banchetto coi lavori creati dai ragazzi del “Centro Diurno Integrato”

22687648_2027299710822233_4078718097425266191_n

22728747_10212728717604229_1266925082344209239_n