Il modulo non è pubblicato.

La prima giornata internazionale della disabilita’ e’ stata un grande successo

Si e’ tenuta ieri la prima giornata della disabilità organizzata dalla associazione “Liberi di Volare” con l’immancabile supporto della fondazione Mancuso.

In un PalaMangano gremito le esibizioni dei ragazzi disabili e quelle dei ragazzi delle scuole accorse hanno toccato profondamente i cuori dei presenti.

Un plauso a chi si è speso in prima persona per la riuscita dell’evento ad iniziare dal presidente della associazione “Liberi di Volare”, Silvana Ruvolo.

Fondazione Mancuso
Brynn1774 25 Febbraio 2024

Modern Talking был немецким дуэтом, сформированным в 1984 году. Он стал одним из самых ярких представителей евродиско и популярен благодаря своему неповторимому звучанию. Лучшие песни включают “You’re My Heart, You’re My Soul”, “Brother Louie”, “Cheri, Cheri Lady” и “Geronimo’s Cadillac”. Их музыка оставила неизгладимый след в истории поп-музыки, захватывая слушателей своими заразительными мелодиями и запоминающимися текстами. Modern Talking продолжает быть популярным и в наши дни, оставаясь одним из символов эпохи диско. Музыка 2024 года слушать онлайн и скачать бесплатно mp3.