Incontri di gruppo a sostegno di pazienti affetti da SLA

La “Fondazione Mancuso Onlus” ospita, presso i propri locali in via Cosenz 121, a Sant’Agata Militello, l’AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) di Messina, la quale organizza ogni mese, incontri di gruppo (GDA) atti a sostenere e supportare i familiari di pazienti affetti da SLA. Tali incontri si terranno durante il week-end (salvo variazioni future). Il primo incontro conoscitivo è previsto per sabato, 15 aprile dalle ore 16,00 alle ore 18,00. La partecipazione è libera e gratuita a tutti.