Esibizione dei ragazzi diversamente abili

26134182_1755798214479510_890073171_o

Gli artisti diversamente abili, seppur con notevoli difficoltà, anche in augurio alle festività natalizie, hanno potuto dare sfogo al loro talento esibendosi in coro per ben 5 performance canore nella mattinata di venerdì 21 dicembre, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “G. Marconi” a Sant’Agata Militello.
26134012_1755797497812915_937241763_o
I ragazzi, per tutta la durata della loro esibizione, sono stati supportati dalla Presidente dell’Associazione Disabili “Liberi di Volare”, Ins. Silvana Ruvolo e delle Operatrici Sara Dottore Giachino (Educatrice Professionale), Ninfa Palazzi (Assistente Sociale), Rosalia Marotta (Osa), Maria Teresa Frusteri (Osa).
26101967_1755798021146196_1517689974_o
A dirigire il coro di voci la Responsabile-Coordinatrice del “Centro Diurno Integrato” Viviana Princiotta, la stessa che ha accuratamente scelto i brani e guidato scrupolosamente i ragazzi nei mesi precedenti durante tutta la fase preparatoria.
26108168_1755797787812886_2088688663_o