Convegno “La salute e’ donna. La prevenzione si tinge di rosa”

La “Fondazione Mancuso Onlus”, in occasione della 1° Giornata Nazionale per la Salute della Donna ha organizzato il convegno denominato “La salute è donna. La prevenzione si tinge di rosa”.

13063190_10207959900469735_5644428535311459431_o

I saluti di benvenuto sono stati a cura del Senatore Bruno Mancuso e del Dott. Mario Portera, mentre gli interventi sono stati curati dalla Psicologa Dott.ssa Eleonora Mangano, dal Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Civico di Palermo Dott. Mario Incandela e dall’Endocrinologa Dott.ssa Maria Angela Pappalardo.

13087324_525488704297859_7346115198367750456_n

L’evento si è tenuto il 23 aprile (che ha coinciso con la data di nascita del premio Nobel Rita Levi Montalcini) presso la Sala Meeting Residence Miljunka a Sant’Agata Militello.