Concorso regionale di poesia “Nino La Rosa”

La “Fondazione Mancuso Onlus” ha patrocinato con l’amministrazione comunale di Sant’Agata di Militello e la Fenalc-Fial, quest’ultima presieduta dal prof. Cono Benedetto, la seconda edizione del concorso regionale di poesia in dialetto siciliano, organizzato dall’Istituto Comprensivo “Cesareo” di Sant’Agata di Militello, diretto dal prof. Giovanni Simonella, in omaggio all’indimenticabile Nino La Rosa, docente di lettere ed apprezzatissimo interprete di lavori teatrali in dialetto siciliano.

Premio Nino La Rosa

Premio Nino La Rosa 1