II Borsa di studio “Avv. Salvatore Mancuso”

La “Fondazione Mancuso Onlus”, anche per il 2010, ha consegnato la borsa di studio alla dott.ssa Morena Gioitta, laureata in Psicologia. La cerimonia di riconoscimento, avvenuta presso la sede sociale della stessa Fondazione, ha visto la presenza dell’ avv. Giuseppe Mancuso, del rappresentante del centro universatario sportivo geom. Domenico Gambadauro e dei componenti della giuria Enza Triglia, Aracangela Limina e Gianni Caldiero.

II borsa di studio Mancuso