Ascensore per due donne con problemi deambulatori

La “Fondazione Mancuso Onlus” ha donato e fatto installare un ascensore per due donne con difficoltà deambulatorie presso le loro abitazioni: la Sig.ra Adele Destino e la Sig.ra Concetta Famà che vivono rispettivamente al 1° ed al 4° piano di una palazzina delle case popolari in via Vallone Posta, a Sant’Agata Militello.

DSC_0588

DSC_0589

DSC_0596

Un altro importante e significativo gesto di estrema sensibilità è stato cocretato dalla “Fondazione Mancuso Onlus”: il dono del terzo ascensore, il quale rappresenta libertà e miglioramento della vita stessa per quanti lo hanno ricevuto (da ricordare precedentemente Carmen Princiotta e le sorelle Valeria, Vanessa e Martina Scianò).

DSC_0620

DSC_0610

DSC_0612

DSC_0630

Tanti i presenti che hanno assistito alla cerimonia di inaugurazione e tantissimo il senso gratitudine che ha pervaso entrambe le famiglie delle due donne.

DSC_0623

DSC_0645

DSC_0641

Wally 11 Marzo 2024

Wow, incredible blog layout! How lengthy have you ever
been running a blog for? you make blogging look easy.
The full look of your site is excellent, let alone the content material!
You can see similar here najlepszy sklep