Tutela dell’Ambiente

L'ambiente è la nostra "Arca di Noè", un bene assoluto col quale noi tutti dobbiamo vivere in armonica simbiosi per difenderlo da aggressioni sconsiderate e devastanti.
Come gestiamo

L'attività

Tra i nostri principali obiettivi è da sempre presente quello riguardante la promozione, la tutela e il rispetto dell’ambiente. È importante creare e fornire opportunità che possano aiutare a migliorare la salute e la bellezza del nostro ambiente. Per questo motivo la Fondazione Mancuso Onlus si impegna a realizzare numerosi progetti, anche attraverso il volontariato e l’azione diretta sul campo, che possano sensibilizzare i cittadini e permettere loro di acquisire nuove conoscenze e competenze per la protezione e la conservazione della natura.
Siamo convinti che il nostro lavoro possa aiutare a costruire una realtà più consapevole, sostenibile e rispettosa dell’ambiente, anche per le generazioni future.

Supporta

L'attività

Tutela dell’Ambiente

Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.

Totale della donazione: €100,00